15 Novembre – PERFORMER – The best of talent TV show – Corte Lombarda (Bellinzago Lombardo, MI)
In anteprima nazionale, parte dal centro commerciale Corte Lombarda a Bellinzago Lombardo MI, la nuova produzione della The Fan Events, PERFORMER – The best of Talent TV Show.
Un grande spettacolo dedicato a tutta la famiglia per stupirsi e sognare con gli artisti protagonisti del palinsesto delle reti televisive nazionali.
In questa prima tappa, condotta da Filippo Ferraro, per la regia di Simone Ranieri, saranno presenti:
DA MOVE
Sono la crew di freestyle più famosa d’Italia… celebri per aver fatto eseguire un trick anche a Papa Francesco.
Oltre alle numerose partecipazione nei programmi quali MTV Hip Hop Award, Le IENE, Zelig, i Fatti Vostri ecc sono stati coach di Mario Cipollini e Fiona May della trasmissione televisiva “Si può fare” condotta da Carlo Conti su RAI 1
Specialità: Basket e football freestyle
ZIO POTTER
È l’illusionista che vi farà perdere la testa!
Zio Potter è il mago amato dai bambini che strabilia anche gli adulti. Il suo celebre numero della caduta della testa lo ha portato nei più grandi show di illusionisti di tutto il mondo.
Zio Potter è stato finalista e – per anni – volto simbolo della fortunata trasmissione Italia’s Got Talent delle reti Mediaset
IGOR E ANDREA MATYUSHENKO
Il giovane Andrea già campione italiano di AcroSport, di ginnastica Artistica e di Trampolino elastico con sua padre Igor istruttore e giudice per l’Italia al Festival Mondiale del Circo per bambini in Russia ed Ucraina, sono il tenero duo di mano a mano della televisione italiana.
Sono infatti i finalisti della trasmissione Italia’s Got Talent – Mediaset, Ospiti speciali della 65esima edizione del Festival di Sanremo, vincitori nel 2011 del programma televisivo RAI “Vengo anch’io” e di moltissimi altri format e programmi televisivi.
FRANCESCA MOTTOLA
E’ l’aerealista della TV Italiana: dance Idol della trasmissione WannaDance in onda su Boing, performer del Chiambretti Night, artista aerea della trasmissione IO CANTO condotta da Jerry Scotti, coach di Matilde Brandi e Fiona May per l’altalena aerea in “Si può Fare” condotto da Carlo Conti.
Ha partecipato a tutti i talent televisivi europei: Tu si que vales – Barcelona, Italia’s got Talent – The Best – Paris …
Inizio spettacolo ore 16:00
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
INFO: www.facebook.com/events/1500915216874941